Grande Fratello, Gennaro Lillio stupisce tutti: "Ecco cosa farò"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 29, 2019

Siamo stati fisicamente insieme solo nell'ultima settimana, quando ha avuto realmente inizio la nostra storia... "Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca". Conclusa la sua esperienza nella casa del Grande Fratello, la nipote di Faber è spesso ospite nel salotto pomeridiano di Barbara D'Urso e, proprio qui, l'ex gieffina si è duramente scontrata con Maria Monse.

Ma Gianmarco non ha parlato solo di Erica e della loro bella amicizia.

Con molta probabilità questa nuova attività lavorativa porterà tantissima fortuna al nuovo fidanzato di Francesca De André.

Ritorno alle origini. Si può riassumere così, in un certo senso la scelta annunciata da Gennaro Lillio dopo la sua esperienza al Grande Fratello 2019.

Nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà, la De Andrè è stata condannata da pubblico a casa per gli attacchi a Mila Suarez, giudicati al limite del razzismo, che vertevano sulle caratteristiche estetiche della showgirl marocchina. Al contrario io l'avevo difeso in più occasioni, compreso quando l'ho portato via mentre lei con una sberla gli aveva fatto volare il piatto che aveva in mano. Non possiamo saperlo, quindi non possiamo fare altro che lasciare loro il beneficio del dubbio e continuare a seguirli per scoprire cosa accadrà.

Gianmarco Onestini decide allora di sfogarsi sull'argomento e ne approfitta della domanda posta da uno dei tanti follower per parlare ancora della questione. Il nuovo compagno di Francesca De André ha infatti deciso di realizzare il suo vecchio sogno nel cassetto: aprire un centro fitness. "Io non ho condiviso alcuni suoi atteggiamenti e modi con cui ha espresso i suoi pensieri ma, vivendola al di fuori della Casa, ogni giorno di più, ho la certezza che in lei non ci sia tutta quella rabbia che ha mostrato".

Parole che sicuramente non sono passate inosservate a tutto il popolo del web e, in particolare, a tutti i fan del Grande Fratello.

Durante una sessione di domanda e risposta sul popolare social network, Gennaro Lillio ha risposto ad un fan che gli chiedeva come fossero i rapporti con i suoi ex coinquilini. E magari lo faranno proprio attraverso le ig stories?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE