Tom Holland ha rivelato un gigantesco spoiler su "Spider-Man: Far From Home"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 28, 2019

Spider-Man: Far From Home è la prossima e attesa avventura del Marvel Cinematic Universe dedicata al Tessiragnatele interpretato da Tom Holland.

Nel corso di una recente intervista il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato il motivo per cui sarà Spider-Man: Far From Home a chiudere la Saga dell'Infinito.

Dopo le prime reazioni sui social di qualche giorno fa, ecco arrivare anche le prime recensioni ufficiali di Spider-Man: Far From Home, attesissimo cinecomic Marvel la cui uscita nelle sale italiane è prevista il 10 luglio. Questi film rappresentano il culmine dell'intera Saga dell'Infinito.

Dopo l'anteprima mondiale statunitense, sono trapelate le immagini post-credit di Spider-Man: Far From Home, pellicola che concluderà la terza fase dell'MCU. Mentre lavoravamo a Endgame ci siamo resi conto che il vero finale della Saga dell'Infinito e della Fase 3 non poteva non essere Spider-Man: Far From Home visto che - spoiler - alla fine di Endgame perdiamo Tony Stark.

Ora, la British Board of Film Classification (via ComicBook) ha svelato che Spider-Man: Far From Home avrà una durata di due ore e 9 minuti, ossia quattro minuti meno rispetto al precedente Spider-Man: Homecoming.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE