Ventura al vetriolo sull’Isola: "Hanno tentato di farmi del male"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2019

Simona Ventura è sicuramente una delle presentatrici italiane più apprezzate. Ad ascoltare le parole di SuperSimo, oltre al pubblico ci sarà il conduttore Marco Marra.

Tra i tanti temi che verranno affrontati uno in particolare è stato approfondito dalla torinese ovvero L'Isola dei Famosi il reality show che ha presentato per diverse stagioni. Un po' mi commuovo perché mi ricordo quel momento. "Sinceramente non mi aspettavo ci fosse un odio così viscerale nei miei confronti". L'artista torinese ha spiegato i motivi che l'hanno spinta a non guardare più L'Isola dei Famosi nemmeno in televisione. È a proposito di questo programma che l'ha vista protagonista anche come naufraga, quest'ultima, stando alle anticipazioni, ha fatto delle affermazioni molto forti. Affermazioni abbastanza forti che si fanno ancor più pesanti nel prosieguo della lunga intervista. "Hanno tentato di farmi del male".

Simona Ventura non è stata solo la conduttrice delle prime otto edizioni dell'Isola dei Famosi, ma anche una concorrente in gara, nell'edizione 2016, condotta da Alessia Marcuzzi. Un aneddoto simpatico, ma che fa ben comprendere la determinazione della conduttrice e la sua voglia di emergere.

"Devo dire che non l'ho mai più guardata", ammette Simona Ventura, parlando di quell'edizione. A 23 anni doveva partecipare alle selezioni di Miss Universo e così è andata a suonare direttamente a Palazzo Versace, in via Gesù a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, per chiedere a Gianni Versace di darle gli abiti. Inaspettatamente, Versace acconsentì. "Mi disse: 'Questa ragazza farà strada'".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE