Katia Follesa ricoverata in ospedale: "Il mio cuore ha bisogno di coccole"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2019

Katia Follesa è stata ricoverata all'ospedale di San Donato Milanese per un intervento al cuore. "Grazie infinite al Gruppo Ospedaliero di San Donato un Presidio di ricerca eccellente che mi tiene a bada e che mi fa vivere al meglio la mia vita!", ha scritto sul suo profilo Instagram che conta 640mila followers. Attraverso la ricerca ho imparato molte cose soprattutto a prendermi cura di me in particolare del mio cuore che ogni tanto richiede coccole! Tuttavia numerosi fan si sono lasciati sorprendere dalla preoccupazione per la Follesa che però, fa sapere, di godere di buona salute. Grazie alla dottoressa del mio cuore la cardiologa Serenella Castelvecchio, al Dott.

Nel post ringrazia l'equipe medica che ha eseguito l'operazione, tra cui "il Professor Carlo Pappone, luminare dell'aritmologia che ha elaborato il mio cuore con un motore da Formula 1".

Poi non potevano mancare parole di rassicurazione ai fan: "Il tempo di mangiare qualcosa e mi rialzo!". "Onorata di rappresentare il Gruppo Ospedaliero di San Donato". L'obiettivo è migliorare lo stile di vita dei soggetti cardiopatici.

La 43enne di Giussano in passato aveva confessato di soffrire di una malattia congenita, la cardiomiopatia ipertrofica. La terribile scoperta risale al 2006 quando, improvvisamente, le si era appannata la vista e non sentiva più il cuore. La conduttrice da anni si sottopone ad una terapia di betabloccanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE