Caso Prati, Stephan Weiler: "Eliana Michelazzo deve farsi aiutare da uno specialista"

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 25, 2019

Curioso peraltro che entrambe le celebri fiction prodotte da Ares avessero nel cast Manuela Arcuri, una delle prime vip che sarebbe stata truffata dalla Perricciolo, con l'inganno del finto fidanzato virtuale, il fantmatico Simone Coppi.

Non riteneva possibile che andando in televisione, nello specifico negli studi di Barbara D'Urso, per difendere la sua assistita Pamela Prati dal caos scatenato dalle sue finte nozze con l'altrettanto inesistente Mark Caltagirone, la sua vita sarebbe stata così duramente colpita.

Se da una parte Stephan Weiler le consiglia tramite le pagine di Spy di intraprendere un percorso psicologico seguita da uno specialista, dall'altra Eliana Michelazzo sta reagendo a modo suo alla vicenda che ha stravolto tutto ciò che ha creduto reale fino a poche settimane fa. La gente non credeva che non ne sapessi nulla e per me questa era un grosso problema. Sia il ruolo di insegnante, sia quello di Mister Svizzera richiedono il "vestito bianco", cioè la totale assenza di ombre nella tua vita. Perché quando l'ho vista sofferente non le ho preso la mano o non l'ho abbracciata? Mi sono sentito preso in giro. Pensavo: 'Ma come può immaginare che, dopo aver creduto e aver fatto credere a tutta l'Italia di essere stata sposata con me per tutto questo tempo senza conoscermi, ora la prenda in braccio?'. "Io voglio denunciare il fatto che qualcuno abbia usato la mia faccia per un raggiro, spero che Eliana non c'entri, ma se verrà dimostrato che c'entra, allora denuncerò anche lei, mi sembra normale". Per me è finita qui. Si era innamorata di tale Simone Coppi senza nemmeno averlo mai incontrato di persona e per lui si era fatta scrivere il suo nome. Il nome dell'uomo che ha inciso sulla spalla è stato ormai sostituito da dei coloratissimi fiori, come è riportato dal sito BitchyF.it: "Finalmente qualche giorno fa ho fatto cancellare il nome che ho amato più di me stessa, ho pianto tanto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE