Romina Pierdomenico partner di Ezio Greggio a 'La Sai l'Ultima?'

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 23, 2019

In tv e sulle riviste di cronaca rosa.

Ezio Greggio è senz'altro uno dei conduttori più amati dagli italiani e questa sera in molti seguiranno il suo debutto a "La sai l'ultima?" il nuovo programma di Canale 5. Un connubio professionale-sentimentale tale da attirare l'attenzione dei telespettatori più curiosi.

Ottima partenza per la nuova edizione de La sai l'ultima? su Canale 5. Al suo fianco, ovviamente, Greggio, colonna portante del programma, oltre che suo compagno di vita.

Da allora ha inseguito il sogno di diventare presentatrice, dopo aver partecipato - durante la stagione televisiva che si è appena conclusa - a 'Colorado', su Italia 1, nelle vesti di valletta.

Ezio Greggio ha risposto alle malelingue sostenendo che Romina non l'ha voluta lui nel programma e che è una ragazza molto brava e preparata. Il suo debutto a Colorado è piaciuto molto al pubblico. E ancora: "A La sai l'ultima? sono sicuro che con il suo sorriso, la sua professionalità e la sua presenza inconfondibile porterà una ventata di freschezza".

Il primo incontro tra Greggio e Romina è arrivato nei corridoi Mediaset, quando lei era testimonial di un'importante azienda cosmetica. Il risultato raggiunto da ciascuno sarà avvallato dal "notaio" Nino Formicola, affiancato dal volto femminile del programma Romina Pierdomenico, fidanzata di Ezio Greggio da circa un anno. Tra di loro c'è una differenza d'età di quasi 40 anni, in quanto lui ne ha 65, ma tutto ciò non sembra costituire un problema per la coppia. "Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei - ha dichiarato Greggio, già padre di Giacomo, 28 anni, e Gabriele, 24, avuto dalla ex moglie Isabel Bengochea -. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE