Megadeth, Dave Mustaine ha un tumore alla gola

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 20, 2019

Le cure è già iniziato.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Il cantante e chitarrista dei Megadeth ha annunciato l'inizio della sua battaglia contro il cancro, direttamente sulla official page Facebook della band.

Nel suo messaggio inoltre il musicista conferma che l'edizione 2019 della Megacruise, la crociera dedicata alla band statunitense, avrà comunque luogo. Sono in stretto contatto con i miei dottori, e abbiamo selezionato un programma di trattamento che a loro avviso ha il 90% di possibilità di successo.

Sfortunatamente, questo richiede l'annullamento della maggior parte degli spettacoli di quest'anno. Tutte le informazioni aggiornate saranno disponibili su megadeth.com. I Megadeth saranno di nuovo on the road appena possibile.

Mustaine, inoltre, ha spiegato che l'attività in studio dei Megadeth continuerà, dal momento che la band sta lavorando al seguito di "Dystopia", album del 2016 la cui title track regalò per la prima volta alla band il Grammy Award alla miglior interpretazione metal, e che presto tornerà in giro per suonare: "I Megadeth torneranno in tour al più presto, nel frattempo io, Kiko, David e Dirk siamo in studio lavorando al seguito di Dystopia che non vedo l'ora possiate tutti ascoltare". ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ Sono così grato a tutta la mia squadra - famiglia, medici, membri della band, trainer e altro ancora.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE