La scorta di William e Kate travolge una donna: è grave

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 19, 2019

Una volta Rose e Kate erano amiche ma si sono gradualmente allontanate a causa della gelosia di Kate nei confronti del marito William.

Nonostante la coppia reale composta da Kate Middleton e William appaia sempre allegra e sorridente davanti alle telecamere e negli eventi mondani di tutti i tipi, in privato Kate verrebbe sempre più ignorata e trattata alla pari di una domestica di corte. Ex modella, nel 2009 è convolata a nozze con il Marchese di Cholmondeley, Lord David Rocksavage, 23 anni più grande di lei, diventando quindi Marchesa. L'incidente che indirettamente ha visto protagonisti William e Kate è avvenuto lunedì mattina nel quartiere di Richmond, a sud ovest di Londra.

Kensington Palace ha nel frattempo emesso un comunicato firmato da William e Kate: "Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono profondamente scossi e addolorati delle notizie riguardanti l'incidente di lunedì pomeriggio".

La coppia ha anche inviato dei fiori.

Se due indizi non fanno una prova, sicuramente lasciano spazio alle malelingue. Ed è proprio questo ciò che Kate Middleton sembra temere maggiormente, ovvero che i suoi 3 figli vengano a conoscenza di questi pettegolezzi e che possano soffrirne.

Kate Middleton tradita? Il recente pettegolezzo ha sconvolto la famiglia reale e la duchessa ha tirato fuori gli artigli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE