Provvedi si lascia con Pierluigi: problemi con il lavoro?

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 18, 2019

La storia d'amore tra Pierluigi Gollini, portiere dell'Atalanta, e Giulia Provvedi, cantante del duo 'Le Donatella', è finita.

A dare l'annuncio, direttamente la ragazza sull'account Instagram aperto assieme alla sorella Giulia, a sua volta ex fidanzata di un altro famoso: il "re dei paparazzi" Fabrizio Corona.

Preferisco essere io a dirlo. "Le motivazioni sono personali", le parole di Giulia, pubblicate su una storia Instagram del suo profilo ufficiale. "Io e Pierluigi ci siamo lasciati oggi" ammette Provvedi, evitando di entrare nel merito della vicenda e chiedendo rispetto e comprensione. Sicuramente ogni giornale e blog dira ciò che gli fa comodo ma la verità la sappiamo solo io e Perluigi.

Una notizia che, come dicevamo, ha colto tutti un po' di sorpresa.

Durate la partecipazione di Giulia alla terza edizione del 'Grande Fratello Vip' alla fine dello scorso anno, i due avevano vissuto e superato una breve crisi dopo che si erano diffusi alcuni rumour su un presunto tradimento di lui. La cantante lo aveva difesa a spada tratta rinnegando le accuse, e i due erano presto andati a convivere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE