In arrivo la versione Vip di Amici di Maria De Filippi. L’indiscrezione

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 17, 2019

Da alcune indiscrezioni sappiamo che la vulcanica Maria De Filippi ha pensato di rivoluzionare il suo Amici, o meglio di aggiungere alla versione classica anche quella Vip.

E se inizialmente si vociferava che nell'autunno del 2019 andasse in onda su Canale 5 la quarta edizione di Music Farm, ora stando a Tv Blog potrebbe arrivare un nuovo talent show. Il programma di Maria De Filippi in versione vip potrebbe, secondo tvblog, essere collocato nella serata del lunedì e vista la presenza di personaggi famosi potrebbe essere leggeremente diverso dal talent vero e proprio. "Un esempio potrebbe essere Diana Del Bufalo, talentuosa nel canto, ma finita a fare tutt'altro, seppur con successo", spiega Davide Maggio. Difficile dirlo, anche se si è ipotizzato che potrebbe andare in onda da settembre fino a novembre, quando sono ancora in corsa i casting per la versione nip. Già nell'autunno 2018 si era cominciato a parlare di una versione dedicata ai personaggi famosi del programma. Inoltre, Amici Vip nel palinsesto potrebbe anche anticipare l'inizio del Grande Fratello Vip, che quest'anno sarà presentato da Alfonso Signorini.

Sui social si è scatenato il putiferio, i fan del programma patteggiavano tutti per Di Primo e hanno sostenuto a gran vice che Rafael Quenedit non meritasse di portarsi a casa la vittoria. Senza ombra di dubbio la nuova trasmissione Mediaset sarà sempre guidata dalla fondatrice Maria De Filippi. Potrebbe piuttosto essere riproposto il vecchio Amici, ovvero quello che prevedeva che i concorrenti sapessero fare un po' di tutto, oltre che la loro materia. Da settembre con Temptation Island Vip 2, il cui conduttore è ancora top secret, poi Tu si que vales il sabato sera ed Amici Vip appunto, confermandosi la regina del palinsesto della rete ammiraglia del gruppo del Biscione.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE