Detto Fatto, Giovanni Ciacci lascia il programma

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 17, 2019

Chi sarà il suo successore?

Giovanni Ciacci, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato a tutti i suoi fan che non farà più parte di Detto Fatto. Possibile che lo vedremo a Mediaset con uno spazio tutto suo?

Dopo una collaborazione piuttosto stretta con le due conduttrici che si sono susseguite al timone del programma, Caterina Balivo e Bianca Guaccero (più un breve interregno di Serena Rossi quando la Balivo era in maternità), l'hair stylist Giovanni Ciacci ha annunciato: "Se non cambiasse mai nulla, non ci sarebbero le farfalle... sono stati anni bellissimi a Detto Fatto, ma ora è giunto il momento che io prenda altre strade. Giovanni, attraverso il suo profilo Instagram, ha scritto: "...

Da maggio poi, il costumista conduce un programma da one man show sulla web Tv 361 Magazine Non ditelo a Ciacci, nel quale si occupa di cronaca rosa. Il 48enne ha aggiunto di aver trascorso degli anni indimenticabili a "Detto Fatto", chiarendo che ora per lui è giunto il momento di misurarsi con nuovi progetti e di prendere altre strade. "Ciao Detto Fatto, ti ho voluto tanto bene". Possibile che Giò Giò sia stato chiamato in casa Mediaset per affiancare Barbara D'Urso? Insomma, il chiacchiericcio lo vuole alla corte della regina del trash, ma non sappiamo ancora se sarà così o meno.

L'assenza del costumista rappresenta indubbiamente un duro colpo per il factual-show di Raidue, se si considera che Ciacci è stato presente fin dalla sua prima edizione.

Intanto a 'Detto Fatto' si cerca un nuovo re del gossip e consigli di moda. L'unica notizia certa è la presenza di Bianca, per il resto tutto è ancora avvolto nel mistero.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE