Spagna streaming e tv, Europeo Under 21

Rufina Vignone
Giugno 16, 2019

"La Spal mi è servita tantissimo per raggiungere questo Europeo, una scelta che ho fatto per me e per l'obiettivo Under 21".

In conferenza stampa per gli Azzurrini si è presentato il centrocampista di proprietà della Lazio Alessandro Murgia.

"Sono molto contento di far parte dei convocati". Anche se non dovessi giocare non ci sarebbero problemi, la Nazionale viene prima del singolo. Qualità e fantasia, infatti, non mancano, perché nel probabile 4-2-3-1 di de la Fuente troveranno spazio giocatori del calibro di Fabián Ruiz, che conosciamo bene dopo l'ottima stagione disputata con la maglia del Napoli, di Daniel Ceballos del Real Madrid (merengues rappresentate anche in difesa da Jesús Vallejo), di Mikel Oyarzabal della Real Sociedad (un esterno sinistro dal gol facile: 25 gol nelle ultime due stagioni in Liga) e soprattutto di Carlos Soler del Valencia (ala destra) e Pablo Fornals, trequartista del Villarreal e oggetto del desiderio di diverse squadre europee, a cominciare dallo stesso Napoli. E il nostro è molto unito e deciso ad andare fino in fondo.

In Italia poco coraggio a puntare sui giovani? In questo gruppo mi sento più protagonista. "In qualunque ruolo Di Biagio voglia mettermi darò il mio contributo".

Ecco le sue parole sugli Europei Under 21: "Sassuolo?". Nell'intento di agevolare i tifosi, fa sapere la Figc con una nota, i botteghini dello stadio bolognese resteranno comunque aperti per coloro che desiderassero acquistare i tagliandi per l'incontro Italia-Polonia di mercoledì 19 giugno (ore 21) sempre a Bologna.Intanto continua la prevendita per assistere alle altre partite del torneo: per la finale del 30 giugno a Udine ci si avvia verso il sold out, rimangono a disposizione posti di tribuna e di curva. "Ci penseranno società e procuratore per valutare quello che sarà meglio per me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE