Angelina Jolie è malata? Rumor affermano che abbia preparato il testamento

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 16, 2019

Attrice, sex simbol e attivista.

L'attrice americana Angelina Jolie, inviata speciale dell'Unhcr ha compiuto in occasione della Giornata mondiale dei rifugiati una visita di due giorni in Colombia, per valutare l'impatto umano di un esodo dal Venezuela le cui proporzioni continuano ad aumentare. Le foto condivise sui social, però, non hanno lasciato dubbi: "Sta diventando sempre più magra e pallida". Infatti, in seguito alla crisi finanziaria e politica che ha colpito il paese sudamericano, milioni di persone si sono ritrovate senza una casa. La Jolie aveva anche accusato l'ex marito di non pagare a sufficienza per il mantenimento dei figli mentre alcuni mesi fa un giudice ha ordinato alla signora Jolie di concedere a Brad più accesso ai figli. L'attrice, che indossava una tunica griffata, è parsa in condizioni preoccupanti. Inoltre, qualche anno fa, la sua propensione per il tumore al seno l'ha costretta ad affrontare una masectomia totale, e rimpiazzare i seni con delle protesi.

Secondo alcune voci provenienti direttamente da Hollywood, Angelina Jolie avrebbe già preparato un testamento.

Alzi la mano chi non ha mai avuto una cotta per la bellissima attrice Angelina Jolie.

Preoccupano sempre di più le condizioni di salute di Angelina Jolie, che è apparsa in pubblico sempre più magra e pallida, ancora impegnata in una guerra con Brad Pitt.

Tutta questa situazione sarebbe nato dopo il divorzio con Brad Pitt, ha vissuto un periodo difficilissimo per questa separazione con l'attore che non ha ancora superato del tutto. Voci sulla malattia Angelina Jolie non sono nate da zero. La persona in questione è la mamma dell'attore statunitense, Jane Etta Pitt, che senza mezzi termini in un'intervista al magazine Radar Online, si è scagliata contro l'ex moglie del figlio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE