Angela Nasti è già crisi con Alessio? Deianira svela cosa c’è dietro

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 16, 2019

I dubbi del mondo del web su Angela Nasti e Alessio Campoli erano più che fondati: i due protagonisti dell'ultimo trono di Uomini e Donne hanno infatti interrotto la loro conoscenza, dopo solo poche settimane dall'uscita dal programma.

Angela Nasti ha invitato tutti a ridimensionare i toni. "Tra l'altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex". In particolare, la mamma del romano sembrerebbe essere dell'idea che la scelta di Angela fosse finta e che lei non perda tempo a viaggiare e a sponsorizzare nuovi prodotti, piuttosto che dedicarsi ad Alessio. Non l'avevamo già sentita una storia del genere? Nei primi giorni dopo l'abbandono del programma, i due si sono mostrati insieme di rado e la bella influecer non ha postato alcuno scatto sul suo profilo dei due, cosa che ha suscitato parecchie domande da parte dei fan.

Angela e Alessio hanno cominciato la loro relazione sotto i riflettori. E per questo la Nasti ha deciso di spiegare al pubblico come stanno le cose dicendo loro di stare sereni. Vi parlo con la sincerità che mi ha sempre accompagnato nel bene e nel male sia nel programma che nella vita.

"Allora ragazzi, tutto tranquillo". Però pian piano saprete tutto. Non voglio parlare di persone che hanno parlato di me e hanno fatto il mio nome senza sapere nulla. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. "Si è creato un putiferio con queste storie, quando poi non penso di aver detto nulla di strano". Tale gossip vorrebbe la Nasti ancora presa dal suo ex fidanzato (il calciatore Federico Bonazzoli) e per niente attratta da Alessio Campoli, che avrebbe scelto "per caso", giusto per concludere la sua esperienza televisiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE