Vieri: "Inter, Roma, Milan e Napoli non possono vincere lo scudetto"

Rufina Vignone
Giugno 15, 2019

I bianconeri sono troppo avanti e i nerazzurri devono pensare ad andare in Champions tutti gli anni. A queste domande ha già una riposta Christian Vieri, l'ex centravanti indiscusso re dei "bomber" e dei social network. Ecco quanto dichiarato al portale TMW: Sono convinto che con Conte l'Inter inizierà un nuovo corso, ma mi dispiace per l'addio di Spalletti. Dopo la storia con Elisabetta Canalis, che ha inaugurato il binomio d'amore calciatore - velina, e dopo la lunga relazione con Melissa Satta, la bella ex velina bionda collega di bancone di Federica Nargi ha fatto perdere la testa a Bobone nazionale. "Non so niente del futuro dell'argentino, leggo solo i giornali".

Spazio anche ad un commento sulla Juventus e sulla lotta per il titolo: "La squadra è fortissima, Sarri darà il suo gioco, per questo è stato cambiato allenatore". Vediamo cosa vorranno fare. I bianconeri vogliono dominare anche in Europa, ci vorrà tempo, ma il gioco arriverà. "Lui non si discute, è un grande finalizzatore". Inter, Napoli, Roma e Milan: nessuna può vincere lo scudetto.

Proprio Lukaku martedì ha mandato alcuni segnali all'Inter dopo la partita vinta con il Belgio: "Un bene che Conte sia andato all'Inter, per me è il miglior allenatore al mondo". Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l'Italia.

La Juventus vincerà anche senza Massimiliano Allegri?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE