La iena Veronica Ruggeri e il tenore Piero Barone: nuova coppia dell’estate

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 15, 2019

Secondo il settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini, ora sembra aver iniziato un'intensa frequentazione con l'inviata del programma "Le iene" Veronica Ruggeri. Il cantante de "Il Volo", reduce dalla fine della sua storia d'amore con Valentina Allegri, figlia dell'allenatore Massimiliano, ha ritrovato il sorriso accanto ad un'altra donna.

Anche lei ha da poco concluso una lunga relazione con il collega Stefano Corti, conduttore e comico, oltre che inviato de "Le Iene", il quale ha a sua volta ufficializzato la relazione con la cantante Bianca Aztei. Così come è stato annunciato durante i Seat Awards proprio da Piero Barone, Il Volo sarebbe già impegnato in un lungo tour che vedrà i tre tenori toccare varie località europee e li terrà spesso lontano dall'Italia. Nessuno dei due protagonisti ha ancora confermato o smentito questa storia ma i bene informati raccontano di un particolare rapporto fra i due, si attendono sviluppi.

La giovane Iena originaria di Borgotaro ha vinto nel 2011 il titolo di Miss Parma e ha iniziato a partecipare a delle sfilate di moda, approdando poi in televisione con Zerosette tv a Parma.

Piero Barone è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata: il cantante non ha mai parlato apertamente delle sue fidanzate. Subito dopo ha abbandonato gli studi in Economia per dedicarsi al mondo dello spettacolo. Nel frattempo ha condotto anche diversi spettacoli comici e "XLove", con Nina Palmieri, nel 2014. Anche se con Valentina Allegri non sono mancate le foto e dediche social: presto uscirà allo scoperto pure con Veronica Ruggeri?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE