Fiorentina, Montella resta: arrivata la conferma di Commisso

Rufina Vignone
Giugno 15, 2019

L'ho trovato pieno di entusiasmo e voglia di mettersi subito al lavoro. In un'intervista a Lady Radio l'ex bomber viola ha gradito l'interesse di Rocco Commisso: "Se davvero la Fiorentina pensasse a me sarei lusingato e molto felice".

Queste le parole iniziali di Rocco Commisso, che crede in Montella e continua nella sua descrizione della situazione. Purtroppo l'esperienza finale della scorsa stagione è stata sfortunata per tanti fattori, molti non dipendenti da lui, con i calciatori che a un certo punto sembravano impauriti. "Daniele è un professionista di altissimo livello con una comprovata esperienza di successo nel calcio italiano - ha fatto sapere il nuovo proprietario della Fiorentina attraverso una nota diffusa dai canali della società - Conosce molto bene l'ambiente di Firenze ed ha ottenuto grandi risultati nelle sue stagioni precedenti in viola". Non vedo l'ora di ricominciare la stagione e mettermi al lavoro per cercare di regalare alla nuova Proprietà e a Firenze le soddisfazioni che meritano.

Commisso si è anche soffermato sulle ambizioni della Fiorentina.

Anche Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Sky e si è lasciato andare ad alcune battute.

"Con tutti questi fusi orari non so nemmeno che giorno è oggi, solo un presidente così energico poteva tenermi sveglio. Sono sicuro che ancora una volta farà del suo meglio per la Fiorentina e per la città".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE