Raul Albiol al Villarreal, ci siamo: il giocatore ha già detto sì

Rufina Vignone
Giugno 14, 2019

A convincere il giocatore a restare in azzurro ci proverà invece ancora una volta Carlo Ancelotti, tecnico che già la scorsa estate riuscì a trattenere Albiol facendo di lui uno dei cardini intorno al quale costruire il proprio progetto. Gli azzurri stanno pensando seriamente a trovare un nuovo compagno di reparto per Kalidou Koulibaly.

Dalla Spagna arrivano conferme, è fatta per la cessione di Raul Albiol al Villarreal.

Partendo per gradi sarebbe giusto analizzare innanzitutto la situazione di Raul Albiol.

Se Albiol dovesse confermare la sua decisione di lasciare l'Italia, il Napoli - riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito - deciderà poi cosa fare, se sostituirlo e con chi. Per il club spagnolo, in pressing asfissiante sul giocatore da qualche giorno, si tratterebbe di un affare da 4 milioni di euro: ovvero, il valore della clausola rescissoria inserita nel contratto che lo lega al Napoli fino al 2021. I bianconeri attualmente sono concentrati su obiettivi maggiormente prestigiosi come de Ligt ad esempio, ma senza escludere Boateng, Marquinhos o il ritorno di Benatia. Secondo quanto riporta il 'Corriere Dello Sport' nell'edizione odierna, però, i partenopei potrebbero perdere una pedina preziosa.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE