Nino d’Angelo e Gigi d’Alessio in concerto all’Arena Flegrea di Napoli

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2019

Annunciato dagli stessi protagonisti lo scorso Gennaio con un video sulle rispettive pagine Instagram, "Figli di un re minore" è stato posticipato per motivi organizzativi. Il talent show ha permesso ai fan di vedere un altro aspetto di Gigi D'Alessio che forse non conoscevano e non solo.

In questo frangente i fan attendevano con particolare ansia di poter vedere anche il concetto dal nome Figli di un Re minore, che Giglio Alessio avrebbe dovuto tenere con Nino D'Angelo. Ma ecco cosa è successo.

Il concerto di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo "Figli di un Re minore" previsto per fine giugno è stato rinviato a causa di un litigio tra i due cantanti napoletani che, dopo aver fatto pace, però, hanno scelto di recuperarlo il prossimo settembre. Chi invece non potrà partecipare ai nuovi concerti avrà diritto al rimborso dei biglietti acquistati. Una volta però terminati i vari impegni da parte di Gigi D'Alessio e Nino D'Angelo ecco che entrambi trovo nel modo di superare le divergenze e tornare così di nuovo amici.

Salta il concerto Figlio di un Re minore? Purtroppo in venti giorni uno spettacolo come quello che hanno in mente non si poteva organizzare e sono stati costretti quindi a rinviare lo show.

"Lo potevamo annullare ma non era giusto, così abbiamo deciso di rimandarlo a settembre".

- per il rimborso dei biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità 'spedizione tramite corriere espresso', è possibile spedire il biglietto tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 26 giugno (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. - Via Vittor Pisani 19 - 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

"Ciao a tutti, vi faccio una premessa: vi chiediamo scusa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE