Mondiali femminili 2019, attesa per Italia-Giamaica: secondo match per le Azzurre

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2019

Martedì sera l'Italia sfiderà il Brasile nell'ultima partita della prima fase.

Oggi sarà un venerdì a tinte azzurre: le prime a scendere in campo (alle 18 diretta su Sky Sport Mondiali e Sky Sport Uno) saranno le ragazze dell'Italia, impegnate contro la Giamaica nella seconda uscita del Mondiale di Francia. Anche in caso di successo contro la Giamaica, le azzurre potrebbero comunque chiudere con gli stessi punti (6) di Brasile e Australia e potrebbero persino classificarsi al terzo posto complice una peggiore differenza reti. Chiude il fanalino di coda Giamaica a 0. A inizio ripresa è ancora una scatenata Girelli a siglare la terza realizzazione di testa su preciso cross ancora della Giugliano dalla destra. In panchina, invece, Serturini, Pipitone e Trudi Carter.

Le azzurre guidate da Milena Bertolini hanno sconfitto la più quotata Australia: rimonta firmata Barbara Bonansea, autrice della doppietta che ha steso le 'Matildas' con l'ultimo goal arrivato proprio in pieno recupero quando il pareggio sembrava il risultato ormai acquisito.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE