Milan, la rettifica di Costacurta: "Nessun contatto, Giampaolo scelta giusta"

Rufina Vignone
Giugno 14, 2019

Alessandro Costacurta, ex difensore rossonero, è intervenuto a Rai Radio Uno durante la trasmissione "Radio Anch'io Sport" e in merito al Milan ha dichiarato: "Giampaolo?". "Giampaolo è sicuramente un prospetto molto interessante".

A meno di clamorosi e improbabili bluff, l'attuale opinionista di SkySport ha scartato categoricamente il ritorno a Milanello nel ruolo di club manager come si è detto negli ultimi giorni: "Non c'è stato nessun contatto con Maldini per un incarico. C'è un rapporto fraterno tra me e Paolo, e lui sa che certi incarichi non li prenderei". Boban? Mi sembra una scelta molto corretta.

Inevitabile la parentesi relativa al momento particolarmente positivo vissuto dall'Italia di Roberto Mancini: "Anno zero per l'Italia?" Ci siamo resi conto che le previsioni non erano così pessimistiche come si diceva. Lui era d'accordo. Nelle Under italiane vidi già allora delle cose sorprendenti, tant'è che in determinati tornei siamo arrivati anche in finale. "Cutrone in questi mesi ha sofferto per la situazione personale e del Milan, ha bisogno di giocare e può dare una mano a Di Biagio". I risultati che si stanno ottenendo non sono un caso, e ora siamo diventati noi quelli da temere.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE