L'appello di Morgan contro lo sfratto

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2019

Morgan si era infatti appellato all'ex moglie, chiedendole aiuto. La D'Urso ha insistito per avere una reazione di Morgan su quanto scritto dalla ex compagna Asia Argento sui social network: "Che mestizia Morgan Sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai per dormire per non aver pagato le tasse per anni avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni e drogarti sarà meno facile!". Sono tanti tra giornalisti, curiosi e amici, le persone che dalle prime ore del mattino si sono radunate all'esterno della casa di Morgan che solo pochi giorni fa, ospite di Barbara D'Urso su Canale 5, nel suo programma tv, aveva definito la vicenda un'ingiustizia e aveva poi anche rivolto un appello ad amici e colleghi affinché lo aiutassero e tendessero una mano a "un uomo-artista-cittadino che viene cacciato da casa sua ingiustamente". Morgan cerca dunque di chiarire la propria posizione: "Attenzione - precisa - non è Morgan sfrattato per debiti, ma mi sono trovato con un'enorme quantità di tasse non pagate dal 2015".

È per questo motivo che l'artista è comparso visibilmente alterarto nell'ultima puntata di Live - Non è la D'Urso, dove è tornato a parlare dell'argomento. Un commercialista ha gestito malamente la mia situazione finanziaria. Morgan che stando a quanto appreso dai giornalisti di Fanpage, presenti sul posto, avrebbe richiesto l'intervento di un medico per essere visitato, forse a causa di un malore. Quello stesso anno tutti i compensi che ho preso li ho dovuti versare all'agenzia delle entrate e non ho ancora saldato il debito. "Lo sfratto è una cosa profondamente sbagliata, io sono un'artista, questa casa è l'unica che ho, io lavoro qui".

In attesa della replica di Asia, che non mancherà di certo, cosa accadrà a Morgan? Intanto, comunque vadano le cose, qualcuno si è proposto per offrirgli un tetto sulla testa: Ivano, il cantante dei Cugini di Campagna, si è esposto in diretta per ospitarlo a casa sua.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE