Guardiola Juve, una frase del tecnico fa sognare i tifosi

Rufina Vignone
Giugno 14, 2019

Il giornalista napoletano ha parlato della Juventus e del suo prossimo allenatore ai microfoni di Radio Marte oggi, sottolineando come la Juve avesse già un "accordo con Guardiola, ma il Manchester City ha bloccato tutto".

Dalla Spagna, oltretutto, sono molto attenti a mettere in giro voci ad hoc per danneggiare la Juventus, questo da quando i bianconeri hanno scelto Ronaldo, puntando prima sul tema del fisco e poi al caso legato alla vita privata del portoghese ed a quanto avrebbe fatto anni fa. Questa volta è colpa dello stesso Pep Guardiola. Almeno nelle sue intenzioni.

Guardiola è stato intervistato in vista del Trofeo Costa Brava Legends 2019, un torneo di golf in programma dal 12 al 14 giugno a cui parteciperanno unicamente ex calciatori arrivato quest'anno alla sua seconda edizione. "Vincere il campionato rende la stagione straordinaria anche se si crede il contrario" - ha concluso. Io non prenderò nessun anno sabbatico.

Come dicevamo da giorni nel contratto stipulato tra Guardiola e City c'è una clausola bilaterale per la quale, qualunque comportamento definito fuori legge e sanzionabile gli consente di attivare la risoluzione, che sia esclusione o multa è comunque un comportamento che è stato punito, quindi ritenuto non corretto. No, non lo acquisteremo.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE