Calciomercato Atalanta: Muriel e Veretout nel mirino dei nerazzurri

Rufina Vignone
Giugno 14, 2019

Secondo le ultime fonti, la società nerazzurra sta valutando molto alcuni giocatori della Fiorentina: in particolar modo il centrocampista Veretout e l'attaccante tanto citato Muriel. Tutto sembra legato anche al nome del tecnico che siederà sulle due panchine: Marco Giampaolo, grande estimatore di Muriel, vorrebbe riaverlo alle proprie dipendenze ma è da vedere dove il tecnico marchigiano allenerà il prossimo anno.

Nel calcio è difficile fare programmi, ma mi piacerebbe molto poter rimanere qui a lungo. La città è stupenda, il club molto organizzato. Però non posso dire di essere rimasto stupito perché Cuadrado me ne aveva parlato benissimo. Ogni tanto penso che potrei restare qui a vivere anche a fine carriera. Chiesa? Federico è un grande calciatore, è anche giovane quindi può migliorare ancora. E' forte fisicamente però possiede pure importanti qualità tecniche.

Luis Muriel non è mai stato una punta ingorda, il suo score massimo in campionato è stato di 11 reti, ed è sempre apparso piuttosto fragile caratterialmente: è infatti uno di quei giocatori che si racconta al meglio se circondati da fiducia e positività, perciò ha bisogno che il pubblico riconosca il suo talento e non lo metta in dibattito; tuttavia la combinazione di tecnica e forza esplosiva rende Muriel un giocatore nel quale si è ancora disposti a riporre fiducia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE