Céline Dion, la foto che ha fatto preoccupare i fan

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 14, 2019

Il primo spettacolo della cantante canadese nella città del Nevada, intitolato A New Day, iniziò nel 2003 ed ebbe termine nel 2007 dopo 717 concerti.

La cantate ha ricordato il marito e il manager che era lì con lei quando cominciò questa avventura: "Sono contemporaneamente molto orgogliosa e anche onorata per quello che abbiamo raggiunto da quando abbiamo cominciato quando io e René condividemmo per la prima volta questo sogno". Una parte di cui farò tesoro per sempre.

A 51 anni ha detto addio ai fan tra le lacrime con un mega-show al teatro "Colosseum" del Cesar Palace. Le parole del testo scorrevano sullo schermo alle spalle della cantante durante l'esibizione, per permettere agli spettatori di cantare insieme a lei.

Cèline Dion ha postato una foto sui social che la ritrae magrissima. La cantante canadese da 200 milioni di album ha postato su Instagram una foto che ha fatto temere molti e qualcuno ha chiaramente domandato se si tratti di anoressia. "L'atmosfera era più che altro celebrativa". Sul palco, alla fine sono anche saliti i figli René-Charles e i gemelli Nelsone Eddy. Dopo il concerto, la Dion ha festeggiato la conclusione della esperienza al Colosseum con gli amici al nightclub OMNIA a Caesar's Palace, dove ha ballato con i suoi amici e sorseggiato vodka fino a tarda notte. "Che orrore! Sei quasi invisibile". "Perché questa visione si concretizzasse in un successo di fama mondiale dobbiamo ringraziare Celine e tutto il suo team, il cast e la troupe". Lui e la Dion si erano sposati nel 1994.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE