Luca Dirisio attacca Barbara D'Urso e Marco Carta

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 12, 2019

La vicenda di Marco Carta ha fatto molto discutere in queste settimanle. Il cantante è stato accusato di aver rubato varie t-shirt a "La Rinascente" ubicato a Milano da un valore di circa 1.200 euro. La prima sentenza viene fissata per il mese di settembre. Il cantante di Calma e Sangue Freddo ha scelto di commentare l'accaduto sul suo profilo Instagram l'intervento del collega nello studio di Barbara D'Urso a Live.

Cultura e giornalismo! Anche se ti fosse successo qualcosa, ma vai in tv per raccontare ste cose alla d'Urso?! Booooooooo!". Il cantante ed ex naufrago de L'Isola, Luca, ha infierito contro Carta: "Ma risolviti i ca.i tuoi coi tuoi avvocati, managers e discografici!

"Il fatto - si legge ancora - che lo sguardo dell'addetto alla vigilanza non sia stato fisso sui due arrestati è riscontrato dal fatto che neanche lui ha affermato di avere visto l'inserimento degli abiti nella borsa, né egli ha precisato in mano a chi fosse la borsa dopo che era stata appoggiata nel 'camerino', né egli ha affermato di aver sentito alcun rumore compatibile con la rottura delle placche antitaccheggio". Schifo sia Cip sia Ciop! Cosa che sembra non aver apprezzato Dirisio.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE