Heather Parisi contro Salvini: la replica al messaggio sul Grande Fratello

Ausiliatrice Cristiano
Giugno 12, 2019

In altre occasioni, Heather aveva fatto capire le sue idee al riguardo e anche questa volta non si è risparmiata.

Sui propri social network, Matteo Salvini ha pubblicato una fotografia della vincitrice Martina Nasoni, scrivendo una piccola didascalia paragonando il reality show con il nostro campionato calcistico: "E anche quest'anno è andata!". Heather Parisi ha così risposto a Salvini: "Azzardo una risposta al dubbio amletico di Matteo Salvini: "si può stare senza Grande Fratello tutti questi mesi??" Dai, un sorriso allunga la vita", ha scritto.

Le critiche non sono mancate sotto alla pagina Facebook per aver deciso di pubblicare questa fotografia dedicata al Grande Fratello: "Sono un sostenitore di Matteo Salvini ma questa uscita se la poteva risparmiare".

Per Martina, quindi, si sono aperte le porte per la grande popolarità e il grande successo, mentre a Terni parenti e amici festeggiano per la vittoria che, particolare neanche tanto trascurabile, le farà incassare anche i 100 mila euro messi in palio dalla produzione. Che la ballerina non nutra grande simpatia per Salvini non è una novità, e questa sua risposta ne è stata la prova.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE