Royal baby, Meghan Markle vieta di tenerlo in braccio-Royal family news

Barsaba Taglieri
Mag 31, 2019

A quanto pare è possibile. Quindi ha anche allontanato l'ipotesi che la causa di questa separazione sia esclusiva colpa di Meghan Markle, in quanto secondo lei: "Dietro le telecamere il rapporto di Harry è William è sempre stato caratterizzato da alti e bassi". Ma come è nato tutto? Olivia Marsden - questo il suo nome - arriva da Greenwich, a sud-est di Londra, e la sua fortuna è iniziata quando Meghan cominciò a recitare in "Suits" nel 2011 e poi la svolta nel 2017 quando si fidanzò con il Principe Harry.

A sfatare il mito di una bellezza inarrivabile è arrivata lei, Olivia Marsden, balzata in testa all'attenzione dei media mondiali per la sua somiglianza con la moglie di Harry. "La prima a crederci fino in fondo è stata mia madre".

Meghan non si allontanerebbe mai dal piccolo, se non per pochi minuti. Dunque, sembra che neanche dopo la gravidanza la povera ex attrice americana possa godersi un periodo tranquillo.

A servirle una palla vincente è stato il Sun, che ne ha diffuso la storia partendo proprio dalle similitudini che l'hanno resa ormai famosa (e ricca). Non è uno scherzo, sia chiaro, perché la 23enne inglese è una star nel Regno Unito e ha dato un tono piuttosto redditizio alla sua 'impresa'. Dunque, una notizia davvero scottante. Due caratteri diversi, due "carriere", (molto) diverse all'orizzonte. Infine, Meghan avrebbe finalmente conosciuto il suo principe azzurro: Harry. Le loro relazioni si sarebbero limitate a incontri formali, come il Trooping the Colour e il matrimonio della principessa Eugenie. "Non lascia che nessuno gli si avvicini, neanche le nanny che sono state chiamate", ha rivelato la fonte all'australiano New Idea.

La duchessa di Sussex, che al momento è fuori dai riflettori per il congedo maternità, sembrerebbe non essere la favorita a corte.

Meghan Markle detesta i Trump e sfugge così dall'invito a cena. Certamente va ricordato che il mondo da cui proviene Meghan non ha nulla in comune con quello della nobiltà inglese, a cui appartengono gli amici di Harry.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE