Muore in un incidente aereo Gabriel Diniz, il cantante della hit "Jenifer"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

In un incidente aereo è morto Gabriel Diniz a 28 anni. Con lui sarebbero morte altre due persone.

Gabriel Diniz è morto mentre si recava dalla fidanzata Karoline Calheiros, che stava festeggiando il suo compleanno.

Lo ha confermato la sua etichetta discografica: "È con grande tristezza che abbiamo ricevuto conferma della morte prematura del cantante e compositore Gabriel Diniz, che faceva parte di Universal Music Brasil". Poi la tragica notizia. Nel 2017 è uscito 'GD'. L'ultimo album, intitolato 'À Vontade', ha visto la luce a febbraio di quest'anno. Le dinamiche dell'incidente aereo che ha cagionato la morte di Gabriel, del suo team e dell'equipaggio sono ancora da chiarire.

L'ultimo messaggio pubblicato sui social da Gabriel Diniz risale a lunedì 27 maggio. Si era appena esibito a Feira De Santana e su Instagram esprimeva la sua gioia per l'accoglienza ricevuta: "È sempre una gioia tornare a Feira De Santana e essere accolto con tanto entusiasmo ed energia".

Tanti e accorati i messaggi di cordoglio sui social, compreso quello del calciatore brasiliano Roberto Firmino molto amico della popstar: "Ci sono cose che sono difficili da credere". Grazie per l'affetto ragazzi. Sono grato di averti conosciuto. "Alla prossima, se Dio vorrà".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE