Grande Fratello 16, il Moige non ci sta e invoca provvedimenti

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

E' successo mentre Francesca de Andrè si confrontava con il suo ex fidanzato Giorgio.

Sono incominciati i pronostici sul web, ma si tratta ancora di idee confuse e non è ancora emerso un nome che mette d'accordo tutti.

Malgioglio non si ferma contro Francesca De André: "Aiutatemi a capirla!".

Al Grande Fratello 2019, sembra proprio che Francesca De André abbia ceduto alla corte di Gennaro Lillio. La sorella di Francesca, delusissima dall'atteggiamento di Giorgio, ha manifestato in più occasioni il desiderio che tra lei e Gennaro nasca una storia d'amore. La D'Urso, infatti, l'ha accusato anche di stringere un po' troppo forte il volto di Francesca.

"Niente di più vero". Nella foto c'è un fotomontaggio in cui la De André ha in mano l'Oscar. Sono molto dispiaciuto per quella meravigliosa persona che e' Dori Ghezzi...sensibile e grande donna. I telespettatori che guardavano il live su Mediaset Extra hanno avuto la possibilità di vedere i due ragazzi insieme nel letto. "Spero che Dori si sia fatta una sana risate".

Questa turbolenta sedicesima edizione del Grande Fratello ci ha regalato diversi momenti particolari: tra liti in diretta, diffide e minacce, il reality non è di certo passato inosservato. Il pubblico apprezza sempre gli interventi di Cristiano, infatti anche questa volta l'hanno acclamato.

Oltretutto il Grande Fratello crea situazioni di scontro con personaggi che offendono non solo la dignità di tutti gli spettatori, ma anche la memoria delle numerose donne vittime di violenza: "Nel corso della puntata di ieri incentrata sul rapporto della De Andrè e il suo fidanzato, si è assistito a scene aggressive nei confronti della concorrente ove si è arrivati persino ad un contatto fisico violento". Dopo lo show di Giorgio, quest'ultimo è Francesca si sono lasciati ma si sono detti che si chiariranno al di fuori del reality show. "Qualla lì me l'ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo?". "Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita", ha rilanciato la De André ma lui ha continuato a negare: "Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio", salvo poi crollare e ammettere tutto: "Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora", le ha detto avvicinandosi a lei.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE