Fabio Rovazzi, Karen Kokeshi è la nuova fidanzata: ecco chi è

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

Il cantante di "Andiamo a comandare" si sta godendo, in questi giorni, una romantica vacanza ai Caraibi con la sua nuova fiamma e questa è stata, quindi, l'occasione perfetta per uscire allo scoperto. Per anni infatti l'artista è stato legato a Karina Bezhenar sino alla rottura che, a detta dei protagonisti, è avvenuta per volere di entrambi.

Dopo la fine della lunga relazione con la modella Karina Bezhenar, Fabio Rovazzi ammette per la prima volta alle pagine del settimanale Chi di aver trovato un nuovo amore. I due sembravano in grande sintonia, come dimostrato da un tenero bacio rubato dai fotografi.

Classe 1994, Karen (Rebecca) Kokeshi è nata a Milano anche se non conosciamo precisamente la sua data di nascita, dal momento che la youtuber non l'ha mai voluta condividere sui propri social. E adesso a quanto pare sono davvero inseparabili! Se il suo nome non vi dice nulla beh basta fare una rapida ricerca su youtube e capirete subito di che stoffa sia fatta Karen Kokeshi. Su Instagram vanta oltre 530mila follower e ogni video che pubblica in rete è un boom di visualizzazioni.

Ha uno stile ironico, una personalità da 'maschiaccio', capelli azzurri e diversi tatuaggi curiosi, come quello che ritrae Putin su un pony. Che possano diventare la nuova coppia più amata dei social, dopo quella composta da Fedez e Chiara Ferragni?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE