Dennis Fantina torna in tv come concorrente di All Together Now

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

E oggi, dopo aveva cantato e suonato ma anche fatto lavori che non c'entrano nulla col mondo dello spettacolo si è rimesso in gioco come concorrente a "All Together Now" il talent presentato da Michelle Hunziker e J-Ax.

Era il 2001 quando la prima edizione del talent show di Maria De Filippi 'Saranno Famosi' conosciuto oggi con il nome di 'Amici' iniziava ad appassionare il pubblico di Canale 5 attraverso il percorso artistico dei giovani concorrenti in gara.

"Ho vinto la prima edizione di Amici quando all'epoca si chiamava Saranno Famosi" ha esordito Dennis presentandosi al 'muro umano' del programma condotto da Michelle Hunziker: "Ho due bambini, sono disoccupato e sopravvivo con la musica". Nonostante le sfortune e gli insuccessi, Fantina non si è mai arreso e ha deciso di riprovarci con il nuovo format Mediaset importato dall'Inghilterra. "Veniva snobbato dalle radio e dai discografici, è giusto che tu abbia un'altra occasione", ha tagliato corto. Con la sua esibizione, una reinterpretazione di All night long di Lionel Richie, ha raccolto 91 punti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE