Charlotte Casiraghi all’altare con Dimitri Rassam: il matrimonio da favola

Ausiliatrice Cristiano
Mag 31, 2019

Dettagli della lista di nozze sono stati divulgati da Oggi, che riporta le scelte da favola dei due piccioncini reali, essendo Charlotte ottava nella linea di successione del principato di Monaco. Lo rivela il settimanale OGGI, in edicola da domani, che presenta alcuni dei cadeaux scelti dalla coppia. Secondo il magazine, i promessi sposi avrebbero scelto gli articoli extra lusso della boutique monegasca Czarina, tra cui un secretary China style del 1880 dal valore di 140mila euro. Sembra che la coppia abbia apprezzato anche una scatola portasigari con la faccia di Che Guevara incisa sopra, dal costo di 2.300 euro. L'animo romantico di Charlotte vien fuori dalla cornice a forma di cuore da 315 euro. Divertenti la serie di tritapepe coloratissimi, che non superano i 240 euro e il portasale in argento a forma di rana da 365 euro (ma ce ne sono molti altri). Chi vuole limitarsi al pensiero, può scegliere l'oggetto meno caro della lista: un piattino foglia di geranio, con rana, per 45 euro.

Non si sa esattamente quando - qualcuno ipotizza sabato 1 giugno, altri il 21 oppure il 29 giugno - e dove - la meta più gettonata è la Provenza, nel villaggio di Saint-Rémy, dove potrebbero sposarsi con rito religioso. La cerimonia religiosa dovrebbe essere celebrata, invece, a Saint-Rémy-de-Provence in Francia, luogo dell'infanzia di Charlotte, che vi ha vissuto dopo la morte del padre Stefano Casiraghi.

Charlotte Casiraghi ha avuto una vita sentimentale movimentata finora, ma è finalmente vicina a realizzare il suo sogno d'amore insieme a Dimitri Rassam, produttore cinematografico.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE