Vasco Rossi: il NonStopLive2019 arriva in televisione

Ausiliatrice Cristiano
Mag 29, 2019

Tra le tante dichiarazioni rilasciate da Vasco durante la cerimonia di consegna ce n'è stata una, a sorpresa, che riguarda molto da vicino la provincia di Treviso e la famiglia del rocker di Zocca: "Mio cugino è cresciuto a Vittorio Veneto, da giovane ci venivo spesso, ho un sacco di rapporti da queste parti - ha confessato Vasco durante la conferenza con i giornalisti - A Lignano ci sono venuto per la mia prima vacanza - aggiunge - con la mia fidanzata, poi quando siamo tornati a casa ci siamo separati ma è stata comunque una bella esperienza". Sei in tutto le date del tour di Vasco Rossi, quattro allo stadio San Siro di Milano, due a Cagliari.

Lo riferisce il sito di TV Sorrisi e Canzoni, che spiega anche i dettagli di questi appuntamenti televisivi che 'introdurranno' i live di Vasco a San Siro del 2, 6, 7, 11 e 12 giugno.

Intro Qui si fa la storia Mi si escludeva Buoni o cattivi La verità Quante volte Cosa succede in città Cosa vuoi da me Vivere o niente Fegato, fegato spappolato Asilo Republic La fine del millennio Interludio Portatemi Dio Gli spari sopra C'è chi dice no Se è vero o no Io no Domenica lunatica Ti taglio la gola Rewind Come vorrei La nostra relazione Tango... Il concerto terminerà, come di consueto, sulle note di "Albachiara", che sarà anticipata da "Canzone", con il classico saluto a Massimo Riva, lo storico chitarrista di Vasco, scomparso il 31 maggio di vent'anni fa.

Il "Non stop live 2019" tour di Vasco Rossi è super atteso e, come prevedibile per i suoi concerti, le date di Milano sono tutte sold out. Al momento non è possibile acquistare i biglietti neanche nei punti vendita. L'inizio del concerto è previsto per le 21. Sul sito di Viva Ticket è possibile acquistare i soli biglietti per i due show in Sardegna: per il primo concerto, al prezzo di 60.38 euro per il posto unico; per il secondo concerto, anche al costo di 72.45 euro per il pit gold.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE