Il Dortmund pensa a Mandzukic

Rufina Vignone
Mag 27, 2019

Importante notizia di calciomercato che rimbalza dalla Germania. Mandzukic è stata una voce mal interpretata già lo scorso anno.

Il Borussia Dortmund vorrebbe riportare Mandzukic in Bundesliga ed avrebbe messo sul piatto, come svelato dalla stampa tedesca, circa 15 milioni di euro.

Anche sul Corriere dello Sport si fa riferimento all'interesse del Borussia Dortmund per Mario Mandzukic. Stando alla Bild, infatti, è l'attaccante della Juventus l'obiettivo prioritario per il reparto offensivo, un giocatore di esperienza ritenuto il profilo perfetto per far crescere giovani talenti come Sancho, Philipp e soprattutto Brandt e Thorgan Hazard, appena acquistati rispettivamente da Bayer Leverkusen e Borussia Mönchengladbach. I bianconeri poi, prima di ogni decisione sul mercato, vuole aspettare di annunciare il prossimo allenatore per conoscere anche le sue richieste. Con un altro gioco, più tecnico e palla a terra, potrebbe avere meno spazio e lasciare Torino dopo quattro grandi stagioni. Mandzukic per Allegri è un uomo di fiducia, il guerriero che giocava tutte le partite e si sacrificava per la squadra.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE