Salvini: "Con Francesca non ci siamo lasciati"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 23, 2019

Dopo le brutte voci circolate in questi giorni su Francesca Verdini - "La figlia di Denis ha lasciato Matteo Salvini" - il ministro dell'Interno ha pubblicato su Twitter un post con questa foto di loro due al mare dove si vede lei che gli dà un bacio sulla guancia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini sono apparsi per la prima volta insieme all'anteprima di Roma del film "Dumbo" di Tim Burton, ma il gossip sui due si era già diffuso qualche settimana prima grazie al magazine "Chi".

Secondo Il Portaborse su Twitter la Verdini avrebbe lasciato il vicepremier e per lui sarebbe il momento di voltare pagina.

"Bacioni a tutti voi Amici da me e Francesca, vi vogliamo bene!". Crede che la sua Francesca lo voterà alle elezioni europee? La coppia, anzi, sembra procedere a gonfie vele, in barba ai sussurri della cronaca rosa. Sulla relazione, nei giorni scorsi ha detto la sua anche l'ex storica del politico, Elisa Isoardi, che si è confidata al settimanale Di Più: "Se Matteo è felice, io sono felice per lui". Perché dovrei scompormi? Dopotutto sono stata io a chiudere la storia con Matteo...

Matteo Salvini e Francesca Verdini hanno ben 18 anni di differenza. "Per il resto guardo avanti, Matteo è ormai il passato".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE