Pamela Prati confessa: "Mark Caltagirone non esiste, sono stata plagiata"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 23, 2019

Dopo la confessione di Eliana Michelazzo e la sua uscita dall'agenzia Aicos, la showgirl si confessa a Verissimo, dove ammette di aver montato tutto. La prima donna del Bagaglino ha finalmente vuotato il sacco e, ospite a Verissimo, dice che il futuro marito Mark Caltagirone non esiste.

Per dovere di cronaca vi ricordo che solo un paio di settimane fa, messa di fronte ad un ipotetica truffa amorosa, Pamela Prati aveva preso in giro tutti noi in un video con Eliana Michelazzo: "Sì sono stata plagiata aiutoooo" con tanto di finale epico della manager "Ma quante stron*ate dicete?".

Dopo aver più volte confermato a Silvia Toffanin l'amore per il misterioso imprenditore, Pamela Prati racconta una nuova verità, in un'intervista che andrà in onda sabato 25 maggio.

Secondo i ben informati, infatti, la showgirl sarebbe approdata questo pomeriggio agli studi televisivi di Verissimo in compagnia del suo avvocato Irene Della Rocca, per registrare un'intervista clamorosa con Silvia Toffanin.

Ultim'ora di Dagospia sul caso di Pamela Prati. Ad annunciarlo è stata proprio la redazione della trasmissione, che ha pubblicato su Instagram un post in cui vediamo la Prati piangere disperata mentre stringe le mani della conduttrice.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE