Grande Fratello: si tratta di abuso, come in una setta

Ausiliatrice Cristiano
Mag 23, 2019

È il caso di Alice De André, la sorellina minore di Francesca e Fabrizia. "Sì, può essere che è andato in macchina a drogarsi" ha quindi risposto senza remore la De André. Esordisce così Alice De Andrè, sorella della concorrente del 'Grande Fratello' Francesca, che ieri è stata al centro della puntata per i presunti tradimenti del fidanzato Giorgio Tambellini. Dall'altra parte il modello ha accusato la De André di aver riferito una confidenza che le aveva fatto. "Da uomo, volevo proteggere una ragazza di vent'anni", spiega il napoletano.

Gran parte del pubblico non ha creduto alla ragazza che si è mostrata disperata dopo aver saputo la notizia del tradimento. E sono parole pesanti. Tuttavia l'hairstylist confessa anche che un amore non si cancella così facilmente ma la De Andrè non è d'accordo. Io ho un'educazione impeccabile. "Sono discreto e rispettoso con tutti".

"Io amo i napoletani ma stai facendo delle sceneggiate, stai recitando". Tutto potrebbe succedere nel frattempo visto che la fine del reality è ancora lontana e forse la De Andrè potrebbe dimenticare definitivamente Tambellini. Responsabile di aver reso infelici i genitori che mi avevano cresciuto, dato da mangiare.

Gennaro riporta poi la discussione sul motivo del litigio. La De Andrè, poi, non resta in silenzio e replica ancora: "C'era il video sul divanetto, capra che non ascolti". La coltellata me l'hai data tu tirando fuori una mia questione personale pezzo di mer*a.

Il Grande Fratello sfonda il muro del 20% di share e sale negli ascolti, Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e creatrice di Mark Caltagirone, ringrazia Barbara d'Urso per averle concesso il beneficio del dubbio ("mercoledì a Live sentirete che anche lei è vittima"), ma non tutti festeggiano. "Del senza palle ti ho chiesto scusa, tu hai parlato dei caz*i miei, sei una mer*a".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE