Federica Panicucci su Pamela Prati: "Ha preso in giro tutta Italia"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 23, 2019

Ma con la Prati ci si è spinti oltre... La Panicucci, però prende le distanze da questa tesi: "Ti assumi le responsabilità dicendo questo". Maurizio Sorge dissente: "Non può averlo organizzato tutto da sola, secondo me lei e Pamela Perricciolo sono complici".

Nel corso della puntata di ieri di 'Mattino Cinque' Federica Panicucci ha rivelato che la polizia starebbe indagando sui presunti figli di Pamela Prati e che se si rivelasse una menzogna potrebbe addirittura configurarsi un reato.

Pamela Perricciolo ha contattato Federica Benincà e ha fatto delle dichiarazioni su Eliana Michelazzo davvero sconvolgenti.

Diversi siti hanno riportato la notizia secondo la quale la polizia ha indagato sull'esistenza del bambino e della bambina presi in affidamento da Pamela Prati e Marco Caltagirone. Tutti i telespettatori, tutti quelli che l'hanno sempre seguita in tv, tutti quelli che hanno creduto a lei.

Sta di fatto che per la prima volta da quando è cominciata questa storia, la Prati tace perfino sulle Stories di Instagram dove fino all'ultimo aveva continuato a dichiarare il suo amore per Caltagirone e a dare fiducia alla manager. Eliana ha già rilasciato una dichiarazione alla D'Urso che è stata registrata e che verrà mandata in onda domani a inizio puntata, poi l'agente verrà intervistata in diretta dalla presentatrice che ha intenzione di chiarire tutti i dubbi che potrebbero esserci dopo aver ascoltato l'intervista in cui dirà finalmente tutta la verità. In base a quanto dichiarato nella stessa trasmissione i bambini esisterebbero e sarebbero figli di altre persone: la bambina di un avvocato di Cagliari e il bambino di una parente di una delle due agenti.

"Noi abbiamo preso in affidamento due bambini".

La manager ha rivelato che la storia tra la showgirl e Marco Caltagirone è falsa: l'imprenditore nemmeno esiste, le nozze sono una montatura.

Alla Benincà sono bastati due anni per capire di essere stata ingannata e truffata, non solo in termini di rivelazioni inesistenti, ma anche da un punto di vista prettamente economico. Io a fronte di tutto questo sono sconvolta. La showgirl non ha mai mostrato foto dei bambini in televisione, ma pare lo abbia fatto con alcune persone anche in luoghi pubblici. Ma oggi, che è la stessa Eliana a rivelarci che il suo Simone Coppi non esiste, possiamo scavare nel passato per trovare delle cose che mettono i brividi.

Nell'attesa di conferme ufficiali la verità potrebbe giungere tra poche ore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE