Romina è tornata a vivere in Italia, l'annuncio di Al Bano: "Finalmente"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2019

"Romina è appena tornata a vivere in Italia, - avrebbe affermato Al Bano - finalmente, dopo sette anni di America".

Albano Carrisi e Romina continuano a far sognare i milioni di fan che li seguono da ogni parte del mondo.

Nella didascalia che ha accompagnato il post, l'ex compagna di Al Bano ha inserito delle frasi piuttosto significative quali "Festeggiato in anticipo" e soprattutto l'hashtag "Love".

Il cantante di Cellino prosegue parlando di Jasmine e Bido nati dal legame con Loredana Lecciso, ma svela anche un particolare su Romina Power.

Ma per quale motivo? Per ora purtroppo non è dato saperlo, almeno ufficialmente, ma le affermazioni dell'artista non possono non suscitare la curiosità nel pubblico, che nelle ultime ore si è davvero scatenato.

Loredana Lecciso e Al Bano hanno ritrovato la serenità di un tempo. Al Bano ha compiuto un altro importante traguardo 76 anni. Fortunatamente, però, il cantante pugliese può contare sulla vicinanza dei gemelli Albano Junior e Jasmine - nati dalla sua relazione con Loredana Lecciso - che vivono poco distanti dalla sua Tenuta di Cellino San Marco.

Nel giorno del compleanno del cantautore, Loredana Lecciso ha voluto condividere su Instagram una foto della famiglia riunita con tanto di torta.

Proprio a causa del numero di questi nuovi impegni professionali è probabile che Romina abbia deciso di trasferirsi di nuovo in Italia per facilitare gli spostamenti e non essere costretta spesso a viaggi intercontinentali. Tra i vari messaggi e post d'affetto per omaggiare l'artista, è spuntato anche uno scatto di Loredana Lecciso che non è per niente piaciuto ai follower di Romina Power.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE