Napoli, Ilicic vicinissimo: c’è l’intesa con il giocatore

Rufina Vignone
Mag 22, 2019

Cristiano Giuntoli e l'entourage del giocatore avrebbero già raggiunto infatti un'intesa sulla base di un contratto di tre anni a 2,2 milioni di euro a stagione. Per il cartellino dello sloveno De Laurentiis ora dovrà trattare con la Dea: sarebbe pronto a mettere sul piatto 12 milioni di euro.

Napoli Ilicic | Il mercato di Serie A entra nel vivo, ed in particolare quello del Napoli, il quale avrebbe già l'accordo con un giocatore. Il Napoli, infatti, avrebbe deciso di affrontare concretamente la questione soltanto al termine della stagione per non disturbare i bergamaschi nella lotta per un posto in Champions.

Il contratto di Ilicic con l'Atalanta scade nel 2020 e per ora non ci sono stati passi avanti per quanto riguarda il suo rinnovo: Percassi spera di trattenere l'ex giocatore della Fiorentina, con un corposo aumento dell'ingaggio, ma Champions o meno il numero 72 potrebbe voler finalmente provare il salto in una squadra di prima fascia dopo essersi ritrovato. E dall'Atalanta Ilicic potrebbe non essere l'unico rinforzo: interessa anche Timothy Castagne.

Cresciuto dal Genk e lanciato dallo stesso club belga nel grande calcio, l'esterno classe 1995 è arrivato nell'estate del 2017 in Italia. Preso per raccogliere l'eredità di Andrea Conti, trasferitosi nella stessa sessione di calciomercato al Milan, il belga ha dimostrato di potersi adattare con gli stessi risultati anche a sinistra, nonostante sia destro naturale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE