Eliana Michelazzo: "Soccorsa nella notte in condizioni critiche"

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2019

"Dica la verità, tutta la verità nient'altro che la verità, dica lo giuro" è questa la richiesta di Barbara d'Urso a Eliana Michelazzo e il comunicato stampa diffuso da Mediaset ha confermato che la conduttrice del GF16 ha centrato l'obiettivo ottenendo piena confessione sulla grande truffa messa in piedi con la socia Pamela Petricciolo e con Pamela Prati, special guest star Marco Caltagirone: da Fantaghirò a Fantagirone. A quanto pare, Eliana, anche se Barbarella e tutto il suo staff hanno bocciato la sua autocandidatura, non è riuscita ad essere presente in diretta perché ha avuto un malore. Se ho mai visto Mark Caltagirone? La voce di quell'uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta durante la trasmissione 'Live'. Ho scoperto anche io di avere un fidanzato fantasma, che ha lo stesso cognome del fidanzato di Eliana e di Signorini. Non si tratterebbe, dalle prime indiscrezioni, di una semplice replica al racconto shock fornito dalla Eliana Michelazzo a Barbara D'Urso, ma di una puntuale ricostruzione dei fatti. Non è la d'Urso, l'agente di Pamela Prati, Eliana Michelazzo confessa in esclusiva che il fidanzato di Pamela Prati non esiste.

Il legale della Prati, Irene Della Rocca, dovrebbe incontrare nel pomeriggio di oggi 21 maggio 2019 l'ex primadonna del Bagaglino che starebbe accarezzando sempre più l'idea di svelare la verità sul matrimonio annunciato con Mark Caltagirone. "Che fine farà invece Pamela Prati, ormai scaricata pure da colei che è andata in tv per settimane ad accreditare la grande bufala?". Mark Caltagirone non esiste!

La situazione per lei sembra essere chiara: "Mia sorella - ha fatto sapere a Giuseppe Candela per "Dagospia", sito che per primo ha cominciato ad indagare - si è presentata in televisione, a un certo punto non ha trovato nulla più da dire". E a soccorrerla è stata proprio Selvaggia Roma che domenica scorsa era ospite di Barbara d'Urso per difendere l'amica dai continui attacchi mediatici legati alla vicenda di Pamela Prati.

L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset.

Cosa succederà ora? Ma soprattutto, come si difenderà Eliana Michelazzo nella prossima puntata di Live - Non è la D'Urso?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE