Carolyn Smith in ospedale: trombosi al braccio destro

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2019

L'ex ballerina e giurata del programma Ballando con le stelle, Carolyn Smith, in questi ultimi giorni ha lamentato dei problemi di salute, per i quali è dovuta andare in ospedale. Ho una terapia ed andrà tutto bene.

Con il suo solito e luminoso sorriso stampato sul volto, Carolyn Smith rassicura tutti e dice: "Esame finito". Miracolo. Ho una trombosi al braccio destro.

"Oggi inizio la cura". "Positività". A corredo del post, gli hashtag #smile #woman #wonderwoman #SorridoENonMolloMai. Infatti in uno dei periodi più difficili della sua vita, quando ha dovuto combattere il cancro, che lei ha sempre chiamato con ironia "l'intruso", non ha mai smesso di mostrare al popolo dei social la sua forza, la sua volontà e la voglia di non arrendersi, nonostante le sofferenze. Altri ancora hanno scritto che sarei guarita, ma non è così: "non sono guarita ma sto combattendo in modo positivo".

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith compie un gesto dedicato alle donne e commuove tutti. La coreografa che abbiamo conosciuto tutti grazie allo show del sabato sera di Milly Carlucci ha rimandato la partenza per un dolore forte al braccio a cui si era aggiunto anche il gonfiore.

Tra la commozione della diretta interessata, del pubblico e della conduttrice, Carolyn Smith è apparsa raggiante e ha lanciato un messaggio importante a tutti. Stasera è davvero l'occasione per dirle: Carolyn, sei una sorella per noi. A quel punto è cominciata l'esibizione. Da tempo ormai la coreografa inglese sta combattendo contro un tumore al seno che non le dà tregua. Una scelta dunque non casuale, che ha amplificato il bel messaggio di speranza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE