Amici, Alessandra Amoroso a sorpresa: De Filippi commossa

Ausiliatrice Cristiano
Mag 22, 2019

Quello che è andato in scena ieri sera su Canale 5 è stato un siparietto davvero divertente: quando Maria De Filippi ha citato le nozze mai celebrate di Pamela Prati, gli utenti della rete si sono scatenati con commenti e battute ironiche. Infine, i due giurati hanno scelto: a vincere è Alberto.

Giordana Angi tatuaggi: ha diversi tatuaggi dal simbolo della pace ad una mongolfiera, fino alla scritta LOVED sul collo.

Infine, come ospite d'eccezione che torna nell'arena del serale di Amici di Maria, ci sarà Renato Zero: anche stavolta il celebre cantante romano cercherà di animare ancor di più la puntata e di alzare il livello di difficoltà delle prove dei ragazzi.

Il secondo girone è partito con l'esibizione di Giordana e Tish. Ora che la cantante dai capelli arancione è fuori dai giochi e la finale di Amici 18 è alle porte, le due hanno deciso di deporre l'ascia di guerra e realizzare un video per tutti i loro fan. La sfida finale è avvenuta tra Vincenzo e Tish.

Nel 2017 Giordana scrive il brano Bam Bam sigla ufficiale della seconda edizione di Lazio Pride. A sfidarsi per la terza maglia da finalista sono stati Urso e Di Primo. Spazio poi alle sorprese con l'ingresso in studio di Alessandra Amoroso che ha dedicato una lettera alla padrona di casa ringraziandola per questi dieci anni di successo. Pio e Amedeo, invece, hanno spezzato la tensione di una serata molto difficile ed emozionante come quella della semifinale. Vince Vincenzo che si aggiudica un contratto di lavoro della durata di sei mesi presso i Complexions Contemporary Ballet. "Hai fatto un grande tour anche". Concluso il ricordo del loro primo incontro, Maurizio si sofferma a parlare della carriera della moglie e le fa un bellissimo complimento: "tu hai imparato tantissimo anche grazie a me ma è merito tuo se sei diventata una grandissima professionista, che dà sempre il massimo in quello che fa".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE