Mark Caltagirone e l’invasione degli ultracorpi

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2019

Sul sito Dagospia che, ricordiamo, è stato il primo a sospettare della veridicità delle parole della Prati circa il suo matrimonio con Caltagirone, proprio nelle ultime ore è apparsa un'indiscrezione secondo cui la Michelazzo entrerà nella casa di Cinecittà lunedì prossimo.

Dopo questa incredibile indiscrezione bisognerà aspettare di scoprire cosa decideranno Barbara D'Urso e la produzione del Grande Fratello al riguardo. Anche lei si sente vittima di questo raggiro, dal momento che pure lei per 10 anni ha creduto all'esistenza di Simone Coppi, che risulta essere il suo fidanzato ma che alla luce dei fatti, pare sia solo pure invenzione.

Barbara d'Urso a "Domenica live" conferma la clamorosa indiscrezione che voleva Eliana Michelazzo, la titolare dell'Aicos Management e manager di Pamela Prati all'interno della Casa del GF16. La Prati ha anche continuato a sottolineare che lei non è plagiata né da Eliana Michelazzo e né tantomeno da Pamela Perricciolo, ma che ha agito di sua spontanea volontà. Con questa ennesima confessione, la soubrette non si rende conto che non fa altro che affossare ancora di più la sua persona. "Ora ho paura, non voglio contatti con nessuno, dovrei andare all'aestero o in un posto isolato dal mondo come un convento o la casa del Grande Fratello". Solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. E preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità. "Ho scoperto di avere un fidanzato fantasma il cui cognome è lo stesso del presunto fidanzato di Eliana Michelazzo..." "L'ipotesi dell'ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall'editore di Mediaset", si legge nella nota. Così da una parte sfilano, in un'apoteosi corporea, i drammi a lieto fine degli obesi pronti a rinunciare ai loro pesi massimi; dall'altra, il giallo principe dell'effimero che ha tenuto banco per mesi, dove una soubrettina dei tempi che furono è tornata alla ribalta grazie a un futuribile matrimonio con un uomo invisibile, che il corpo televisivamente parlando proprio non ce l'ha.

Intanto, il caso Mark Caltagirone è ormai una garanzia per gli ascolti tv. "Ecco a voi Mark Caltagirone" ha detto la De Filippi suscitando l'ilarità generale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE