Louis, Charlotte e George giocano nel giardino ideato da Kate Middleton

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2019

Negli scatti di Matt Porteous si vede la principessa Charlotte, vestita con un abito floreale, che imita la madre a cavalcioni dell'altalena a forma di palla e il piccolo Louis, che ha compiuto un anno lo scorso 23 aprile, "correre" lungo un sentiero di legno che porta un ramo, con il Duca di Cambridge che controlla.

Fotografie in giardino con un gruppo di scolari per testimoniare l'amore per il verde e rivolgere un messaggio educativo dal sapore ambientalista in occasione del tradizionale Chelsea Flower Show di Londra, annuale appuntamento britannico con i fiori e l'arte del giardinaggio.

Kate Middleton è stata strettamente coinvolta nel progetto fin dall'inizio ed è stata vista spesso sul luogo intenta in vari lavori.

Lo spazio comprende una casa sull'albero, una cascata, un covo rustico e un falò, oltre a tronchi d'albero, trampolini e un tronco cavo per far giocare i bambini.

Il tutto è nato con l'intenzione di creare un giardino che fosse un luogo in cui famiglie e comunità si riuniscono. I primi passi di un bambino sono un tuffo al cuore per ogni genitore. E io credo davvero che la natura e l'essere attivi all'aria aperta abbia enormi benefici sul nostro benessere fisico e mentale, in particolare per i più piccoli.

Ecco perché perché credo sia così importante passare del tempo di qualità con i bambini fin da piccoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE