Galeazzi fa piangere Mara Venier

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2019

A "Domenica in", Mara Venier si scioglie in lacrime per il compleanno di Giampiero Galeazzi che il 18 maggio ha compiuto 73 anni: "Sono passata a salutarlo, era circondato da tanti amici e oggi lo salutiamo così". Durante l'intervista, a sorpresa è arrivata la telefonata di Mara Venier che ha voluto fare i suoi speciali auguri a Galeazzi.

I due infatti sono amici di lunga data. "Questa volta ho l'anima colma di emozione. Sembrava finito questo rapporto, dopo 20 anni ci siamo riuniti in trasmissione e siamo sempre gli stessi, sempre capaci di ballare sotto le stelle con una gamba sola". Lei è stata sempre all'avanguardia in questo, e ora vi sono solo delle volgari imitazioni.

I festeggiamenti sono iniziati nel pomeriggio con la cerimonia di intitolazione del galleggiante di lungotevere Flaminio a Rino e Giampiero Galeazzi, rispettivamente indimenticato tecnico del Remo giallorosso, guida per tanti campioni del canottaggio capitolino, e suo figlio che tanto lustro ha dato alla storia del club. La televisione non c'entra, è un regalo bellissimo che mi è stato fatto, ti voglio bene amore mio.

Sei meglio di un panino.
Tra me e Giampiero c'è un'amicizia fraterna che va avanti da 25 anni, un'amicizia vera, costruita sul rispetto, sulla complicità, sulla voglia di stare insieme. Ringrazio il pubblico che tramite i social mi hanno riempito di calore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE