Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sono sposate: ospiti e messaggi d’amore

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2019

Presenti parecchi personaggi del mondo dello spettacolo, a cominciare da Gabriel Garko, ex fidanzato storico della Grimaldi nonché suo testimone in questo giorno speciale. E non mi importa se sarà dura, difficile, se dovremo combattere contro ignoranza e odio.

Stanno per celebrare la loro unione civile Eva Grimaldi ed Imma Battaglia che, in un'intervista al Corriere della Sera, ha raccontato la loro relazione e le difficoltà che in un paese come l'Italia una coppia di omosessuali è ancora costretta ad affrontare. Non mi interessa perché, in fondo, come mi hai insegnato tu, l'amore trionferà sempre su ogni cosa.

Durante la giornata di ieri, domenica 19 maggio, erano apparse molte foto sui social che hanno immortalato la gioia del matrimonio di Eva Grimaldi e Imma Battaglia.

Invece, sul giornale diretto da Alfonso Signorini, sulla copertina di questa settimana dominano le iconiche figure di Eva e Imma (che somiglia pericolosamente a Rosario Fiorello da giovane): lei in abito floreale color cipria e un delicato bouquet in mano, lei-bis in smoking bluette, taglio sbarazzino e cravatta azzurra, sorridenti e innamorate sopra il titolone "Finalmente spose". A tra poco, amore mio. Imma, ti amo!. Sei la persona che ho scelto, quella che, tra poche ore, sarà mia "Moglie". Si arrivò alla legge dopo la battaglia dei prefetti, circa 10 anni fa. Ci siamo arrivate da due strade completamente diverse. Il sì della coppia era stato annunciato da tempo ma hanno voluto preparare tutto con cura, dettagli curati dal bravissimo Enzo Miccio, legatissimo sia all'attrice che all'attivista e politica.

"E' lei l'artefice di tutto" ha dichiarato Eva, parlando della sua ormai insostituibile dolce metà, ora divenuta sua moglie. "Io ho sempre fatto la parte di quella che "fintamente" si lascia accalappiare", ha aggiunto l'ex compagna di Gabriel Garko.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE