Chiellini: "Allegri ha fatto la storia. Ma non sarei sorpreso di rivederlo..."

Rufina Vignone
Mag 21, 2019

Di seguito riportate le dichiarazioni del Capitano della Juve. È silenzioso, ci ha dato tanto, da fuori non si apprezza quanto sia importante dentro lo spogliatoio.

"Allegri ha dato tanto alla Juve, sarà ricordato a lungo e magari un giorno potrà tornare". "Ti danno un'energia incredibile e non posso che ringraziarli ogni volta che li vedo". Sul nuovo allenatore, invece, catenaccio: "Marcello Lippi", risponde Giorgio alla classica domanda sul futuro.

"Marcello Lippi! Il nuovo allenatore sarà Marcello Lippi.".

"I campioni sono questi ragazzi". Solo vivendoli capisci tutto, ti riempie il cuore stare con loro. "Chi ha la fortuna di stare qui stasera può capire quanto sono grandi". Questo Scudetto è stato diverso, da capitano, l'ho condiviso con Andrea Barzagli, all'ultima partita con la Juventus. "Tributo giustissimo per quanto ha dato".

"E' una bugia dire di no, dopo 15 anni capisci certi silenzi". E' una persona speciale, acclamata come merita domenica e dal presidente in conferenza stampa. E soprattutto: "Ha già fatto la storia della Juve ma non mi sorprenderei di rivederlo.".

"Barzagli, farà il corso a luglio e ad agosto è pronto".

Si parla di Mourinho e Sarri, ex nemici sportivi. Continueremo a vincere, è nel DNA della Juventus.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE