Beautiful Anticipazioni: da lunedì 20 a domenica 26 maggio 2019

Ausiliatrice Cristiano
Mag 21, 2019

La soap opera americana prosegue la sua messa in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 su Canale 5.

Il triangolo amoroso che si creato tra Liam, Steffy e Hope, sembra arrivato quasi alle battute finali visto che la giovane Forrester, dopo aver visto con la la Logan in atteggiamenti intimi con il marito, ha deciso di accettare la proposta di matrimonio di Bill Spencer.

Liam condivide i suoi dubbi etici ed esistenziali con Wyatt. Intanto Emma racconta a Maya quello che prova per Xander ma la presenza di Zoe, ex fidanzata del ragazzo, destabilizza non poco la loro relazione appena nata.

Thorne, non può che constatare il grande successo ottenuto da Zoe alla sfilata della Forrester, questo lo costringe a offrire un lavoro alla modella. Se la ragazza dovesse accettare, si trasferirebbe in pianta stabile a Los Angels.

Hope propone a Steffy di partecipare al suo matrimonio con Liam.

Steffy affronta Liam e Hope e, lasciando sconvolti entrambi, li informa di volersi "ritirare" dalla competizione e consegna a Hope l'anello di Liam. Xander bacia Zoe. Steffy ufficializza la sua separazione da Liam.

Liam sa di dover riconquistare la fiducia di Hope, e così la rassicura.

Inaspettatamente, Bill riceve una visita da Liam. Bill, infatti, è consapevole del fatto di aver rovinato la vita al figlio e di aver distrutto la sua famiglia per sempre.

Ridge è preoccupato per sua figlia, ma è fiero di lei per la decisione che ha preso.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE